Dicono di noi

Avanti Sorelle!

01/03/2011 - Chiara Bondioli - Elle

Dopo un anno di interviste, sondaggi, dibattiti sul blog e sul sito, il progetto SorElle d'Italia si è concluso con una giornata speciale. E 15 proposte per il futuro.

Le donne hanno dimostrato di essere capacissime di lavorare bene insieme, sfatando lo stereotipo che vuole le donne peggiori nemiche delle donne», ha concluso la direttrice di Elle Danda Santini. Grazie a questo senso di appartenenza, di condivisione e alla voglia di trovarsi - e, come ha detto la senatrice Emma Bonino, per molte anche di ritrovarsi - è stato possibile realizzare SorElle d'Italia, un progetto nato un anno fa che ha coinvolto centinaia di donne in modo trasversale: dalle nostre lettrici alle rappresentanti del mondo della politica, delle associazioni, dell'università, del lavoro, dell'economia. I1 progetto si è concluso il 17 gennaio, con la presentazione all'università milanese Bocconi del Libro Bianco, 15 proposte concrete per migliorare la qualità della vita delle donne, raccolte nel mondo delle associazioni e di chi si occupa di temi femminili. [...]

Press Kit

Qui trovi in sintesi le principali informazioni riguardanti Valore D: obiettivi, organizzazione, aziende associate, attività.


Copyright 2010 Valore D