Diversity Brand Summit 2019: l’inclusione fa crescere le aziende

Al via la terza edizione del Diversity Brand Summit, il 14 marzo alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli. Un evento dedicato al tema dell’inclusività, un confronto tra le aziende, attraverso speech e condivisione di best practice, per scoprire che valore genera avere una politica di diversity sui luoghi di lavoro e nella società.

 

L’impegno sulla D&I ha un forte impatto sulla reputazione delle aziende ed è tra i fattori determinanti per generare fiducia nei brand e alimentare un passaparola positivo. Un’azienda inclusiva migliora le performance economiche, attrae e coltiva talenti, sa comunicare i propri valori a chiunque li condivida.

Nell’ambito del Diversity Brand Summit viene presentato anche il Diversity Brand Index, costruito attraverso un rigoroso percorso di ricerca che esplora il legame tra impegno inclusivo dei brand e scelte di consumatrici e consumatori.

 

L’appuntamento è giovedì 14 marzo alle ore 14:00 presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Viale Pasubio 5, Milano.

 

 

 

Per iscriverti all’evento

Clicca qui

Articoli correlati