Torna a Brescia (29 e 30 settembre, 1 e 2 ottobre) il festival itinerante di Talent Garden che porta la cultura dell’innovazione in piazza con mostre, grandi conferenze, laboratori e workshop .
All’interno del Festival, Valore D proporrà sabato 1° ottobre, dalle 10.30 alle 12.30, un workshop formativo sul networking, con consigli e suggerimenti concreti da parte di esperti e di manager di aziende per costruire relazioni professionali solide. Il corso si focalizzerà anche sull’uso dei social network come strumento cruciale di personal branding.
Il festival dell’innovazione e della creatività è un evento pensato espressamente per far nascere sinergie e contaminazioni mettendo a confronto e in contatto i protagonisti dell’innovazione, le aziende e le persone. Un’esplosione che racconta cosa vuol dire cambiamento e come l’uomo può viverlo al meglio.
Quattro giorni di conferenze, laboratori esperienziali, exhibition e giochi per rispondere alla domanda: “Qual è l’impatto di tecnologia, innovazione e creatività sull’ambiente?”
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del festival
AGENDA DELLA GIORNATA
10:15 – 10:30 Registrazione
10:30 – 10:45 L’arte del networking e le sue evoluzioni
Michela Catenacci, Partnership, Communication and Social Media Manager
10:45 – 11:15 L’uso dei social network come strumento di personal branding
Luna Colferai, Doing
Silvia Montella, Doing
11:15 – 12:00 Come migliorare il proprio brand nell’epoca dei network sociali. Esperienze a confronto.
Luigina Foggetti, Digital Marketing Manager e Freelance contributor
Raffaele Rizzi, Amministratore indipendente Fabrica SGR
Maria Cristina Vaccarisi, Responsabile Selezione Formazione Sviluppo Comunicazione Interna Employer Branding&Politiche Sociali Gruppo a2a
12:00 – 13:00 Come muoversi nel mondo del network digitale
Laura Fedeli, Team D&I Initiatives Valore D
Carola Russo, Team D&I Initiatives Valore D