Valore D al HR Directors Summit 2024

QUANDO

DOVE

Evento passato

Il ruolo del direttore risorse umane è cruciale per supportare le organizzazioni nella transizione digitale in atto, al fine di rendere sempre più sostenibili le aziende, i loro processi e i flussi operativi che caratterizzano e influenzano la quotidianità e il benessere fisico e psicologico dei professionisti. 

Sarà questo il tema della prossima edizione del HR Directors Summit – Towards a green & digital future previsto l’11 e 12 giugno presso gli spazi dell’Allianz MiCo, all’interno del Business Leaders Summit.

Durante la seconda giornata, Barbara Falcomer, Direttrice Generale Valore D, interverrà durante l’incontro Diversity e inclusion: new strategies for innovative and sustainable performance, che si terrà alle 12.45, per discutere degli strumenti per parlare ed integrare buone pratiche concrete a sostegno della DEI nel contesto aziendale.

In questa occasione la Direttrice Generale parlerà del valore della DEI in azienda e dell’importanza della misurazione delle diversità a partire dal patrimonio di conoscenza che Valore D ha maturato in 15 anni di attività al fianco delle imprese del network.

 A questo link è possibile consultare il programma e gli orari completi.

I relatori



Barbara Falcomer

Articoli correlati