Antonella Levante nominata Senior Vice President e General Manager IQVIA

Cambio ai vertici di IQVIA: dal primo gennaio 2023 Antonella Levante è la nuova Senior Vice President e General Manager di IQVIA – azienda associata di Valore D impegnata nella promozione delle tematiche di diversità, equità e inclusione. Nel suo nuovo incarico Levante avrà il compito di guidare la strategia commerciale e la gestione operativa di IQVIA in Italia e in Grecia, eseguendo le priorità dell’azienda a servizio dei clienti e dell’ecosistema salute.

 

Antonella Levante: immagine in piedi a braccia incrociate

 

Antonella Levante vanta un solido background formativo: laureata in Economics and Social Science presso l’Università Bocconi a Milano, ha conseguito un Master in Economics and Finance presso la Pompeu Fabra University di Barcellona e un MBA presso la Columbia Business School di New York.

 

Prima del suo ingresso in IQVIA – dove negli ultimi 14 anni ha ricoperto diversi ruoli di leadership sia in Italia sia all’estero – ha operato in Booz&Co (oggi Strategy&, parte del network PwC), guidando progetti di trasformazione strategica e organizzativa per grandi gruppi industriali a livello EMEA (Europe, Middle East and Africa).

 

Ci congratuliamo con Levante per la sua recente nomina, certi che anche in questo nuovo incarico saprà distinguersi per competenza, professionalità ed esperienza.

Articoli correlati